Lo sviluppo del capitale umano rappresenta un asset fondamentale per la crescita professionale ed il successo di un’azienda. La formazione continua delle aziende e dei professionisti è il fulcro del panorama lavorativo del nostro Paese, per ripartire con il piede giusto dopo la pandemia. La scelta di aggiornare costantemente le competenze dei dipendenti investendo sempre di più nella formazione è una scelta che si rivela sempre vincente nel breve e nel lungo periodo.
Conoscere le attività di formazione finanziata gratuita, il funzionamento dei Fondi Interprofessionali e del Fondo Sociale Europeo, rappresenta un valore aggiunto per migliorare l’adattabilità e la competitività delle risorse umane coinvolte.
Diario della Formazione, in questa giornata, presenta una panoramica sugli strumenti a disposizione per realizzare attività di formazione finanziata.
Programma
- Fondi Interprofessionali e loro funzionamento
- Il Fondo Sociale Europeo nella Regione Lazio
- Dibattito e question time
Data
Giovedì 5 Novembre 2020
Durata
Due ore, dalle 16.30 alle 18.30
Contributo
GRATUITO
Destinatari
Imprenditori, referenti aziendali per la finanza agevolata, professionisti
Iscrizione
Per partecipare all’evento in programma è necessario fare richiesta di iscrizione compilando l’apposito box di iscrizione. Ai partecipanti regolarmente iscritti verrà inviata, un giorno prima dell’evento, una mail di conferma relativa alla sua ATTIVAZIONE, in caso contrario NON SARÀ ATTIVATO.
Sede dell’evento
CNOS FAP Regione Lazio, Via Umbertide 11, 00181 Roma. Metropolitana linea A fermata Colli Albani.
Contatti
Per informazioni scrivere a info@diariodellaformazione.it
Gestione Emergenza COVID-19
Le attività formative saranno svolte nel pieno rispetto della normativa COVID-19.
I partecipanti al seminario saranno sottoposti al controllo della temperatura corporea. Se questa risulterà superiore ai 37,5°, non sarà consentito loro l’accesso.
All’ingresso dell’aula verrà messo a disposizione dei partecipanti spray o gel sanificanti per le mani.
Il seminario verrà svolto garantendo il distanziamento fisico.
Gli enti gestori provvedono ad assicurare la pulizia e sanificazione degli ambienti.